Ben ritrovate anime belle e benvenuto al nuovo anno
In molti ci sentiamo appesantiti dalle difficoltà che il 2020 ci ha costretto ad affrontare, spero comunque come di certo tutti voi, che questo ciclo di prove giunga al termine presto e al meglio… tutto arriva e tutto passa, questo vale per i momenti belli e per quelli meno belli.
L’importante è cercare di trarre insegnamento dalle tempeste e dalle lezioni che la vita ci da… diversamente sarebbero eventi subiti e non vissuti.
Non mi sento di definire del tutto negativo questo anno passato perché di certo ad ognuno ha portato qualcosa di buono e sarebbe utile cercare il bello in ogni cosa soprattutto nei momenti difficili. Questo aiuta a non darsi per vinti, a credere in se stessi e nelle proprie capacità di affrontare le prove con tutta la forza e la speranza che possiamo raccogliere nel nostro cuore.
Visto che ormai siamo nel 2021 voglio guardare avanti e cercare come sempre di sintonizzarmi sulla gioia, che non significa assenza di problemi ma voglia di farcela sempre e comunque al meglio delle mie capacità.
Ci sono novità qui al centro che sono nate dall’anno ormai passato:
- Non sono tecnologica anzi, se posso evito, ma il 2020 mi ha spinta a migliorarmi e di questo sono grata, anche a me stessa a alla mia volontà.
- Non amo parlare in pubblico perché preferisco restare nell’intimità del mio nido e forse anche della mia zona confort, ma il 2020 per mezzo di altre anime luminose mi ha spinta a fare la mia parte cercando di portare sostegno attraverso delle meditazioni pubbliche in diretta fb… brava io perché mai e poi mai lo avrei nemmeno immaginato ma… caro 2020 ho fatto anche questo.
- Dalle dirette fb su richiesta di chi ha apprezzato il mio contributo è nato il mio canale you tube
- Elisa Bruno -Om Shanti Om- è il mio canale e visto che proverò a farlo crescere attraverso meditazioni e messaggi ai quali tutti possono accedere, se vuoi aiutarmi iscriviti se non lo hai ancora fatto, io cercherò di proporti sempre qualcosa di nuovo.
- Dopo un bel po’ di tempo che ambivo ad un riconoscimento internazionale che riconoscesse le mie abilità come pranic healer, dopo due anni di ulteriore impegno, studio e prove, finalmente il mio diploma di Associate Pranic Healer è giunto… proprio nel 2020. Fatto anche questo.
- E vuoi che dopo fb e yuoutube manchi instagram…. Bene puoi trovarmi anche qui su il_sigillo_del_sole
- Dai… scherzi a parte lo confesso, per me la tecnologia è fatica, ma ce la metto tutta e poi si vedrà. Invece una bella novità in linea con ciò che sono veramente una guaritrice dal 2020 ufficialmente anche lettrice di registri akashici di 1° e 2° livello. Anche se per me l’accesso ad Akasha è sempre stato presente sia nei trattamenti che propongo ma soprattutto attraverso “Sussurri… Messaggi di luce” la mia personale definizione della connessione alla dimensione dei Maestri. Ma amo mettermi alla prova e ora posso proporre anche la lettura e guarigione akashica perché lettrice riconosciuta.
Voglio adesso parlarti un po’ di questa dimensione, una dimensione dalla quale ogni volta che faccio un trattamento ricevo conoscenza, guarigione e amore…perché è lì che sono a casa, con la mia anima e i miei Maestri e tutti gli esseri luminosi che sostengono i miei passi da sempre.
Akasha (o Akash, Ākāśa, आकाश) è il termine sanscrito per indicare l’etere. Nell’induismo akasha è l’essenza base di tutte le cose del mondo materiale. Il quinto elemento fatto di suono e vibrazione. Tutto è pervaso dall’etere e nell’etere sono contenute le memorie universali. In hindi il significato di Akasha per esempio è cielo. Una sostanza fisica ed eterna, impercettibile e che tutto pervade.
Anche Madame Blavatsky alla fine dell’Ottocento parla di Akasha come etere. Mentre Rudolf Steiner, visto che Akasha ha la capacità di contenere e collegare insieme ogni evento dello spazio e del tempo, la paragona ad una sorta di biblioteca universale che riunisce tutte le conoscenze del mondo e che definisce “cronaca di Akasha”
Quindi chiarito che Akasha significa etere e che contiene tutto, possiamo aggiungere che Akasha è la quinta dimensione, la dimensione dei maestri ascesi e la memoria cosmica universale. Per comodità immaginiamo Akasha come un archivio vibrazionale in cui sono conservate tutte le informazioni di ogni anima e non solo, perché tutto ma proprio tutto viene registrato negli archivi di Akasha, sia che riguardi una persona, una pianta, una roccia, un pianeta. Tutto, proprio tutto ciò che è il passato, il presente e il probabile futuro viene registrato nelle memorie di Akasha.
Queste raccolte di informazioni in varie epoche e culture sono state chiamate anche registri Akashici, libri dell’anima, libri della vita.
Una parte delle informazioni contenute in Akasha possiamo definirla fissa perché racconta del progetto di base del percorso di un’anima, poi c’è una parte che invece è in continua evoluzione e comprende tutte le esperienze terrene, esperienze che raccontano il cammino dell’individuo attraverso l’esperienza fisica nel suo viaggio per divenire sempre più consapevole della sua vera natura. Questo cammino, incarnazione dopo incarnazione aiuta l’individuo ad allinearsi con il disegno dell’anima sino ad arrivare a viverlo completamente anche nella materia.
Prima di incarnarsi, nel suo libro della vita, l’anima scrive:
- quale sarà lo scopo dell’incarnazione
- gli obiettivi della sua missione di vita
- le tappe principali che la spingeranno a raggiungere tale scopo
- le esperienze necessarie per raggiungerlo
- quali saranno i talenti o doni personali
- le lezioni da imparare
- i nodi da sciogliere
- le anime che dovrà incontrare per risolvere, imparare, amare, capire etc.
Insomma tutto, ma proprio tutto, ciò di cui avrà bisogno per evolvere e raggiungere lo scopo finale.
Questa immensa biblioteca è una dimensione di luce e di vibrazione ad alta frequenza dove regnano l’amore incondizionato e l’unione con il Divino e col tutto.
In questa dimensione, quando impariamo ad accedervi, ci connettiamo con il nostro sé superiore. In Akasha possiamo ricevere messaggi che ci aiutino a comprendere il perché di certe situazioni nella nostra vita, il perché degli ostacoli, delle situazioni che si ripetono, il significato spirituale delle nostre relazioni, delle caratteristiche del nostro corpo fisico, del motivo che ci ha spinto a vivere in un determinato luogo.
Non si consulta il proprio registro akashico per divinazione, perché il futuro ha infinite possibilità e a noi è dato di scriverlo giorno dopo giorno attraverso il libero arbitrio. Possiamo ricevere consigli, certo, sul futuro che stiamo preparando con il nostro comportamento e su cosa magari possiamo correggere per procedere in linea con il progetto dell’anima. Ma la scelta di come vivere la nostra esperienza terrena resta nostra. Solitamente non ci viene rivelato più del necessario o più di ciò che siamo pronti ad accogliere. Le informazioni in Akasha inoltre si aggiornano in continuazione e registrano ogni cambiamento.
Una cosa molto bella che si può ricevere in una lettura akashica è la guarigione che giunge attraverso l’anima ed i maestri di luce. Una guarigione akashica aiuta a sciogliere e superare blocchi energetici e spirituali, nodi karmici, voti fatti in vite passate e che nemmeno conosciamo, comprendere vite passate che bloccano quella attuale per riuscire a lasciar andare e guarire le vecchie ferite.
La guarigione akashica è sempre in linea con ciò che possiamo accogliere nel momento della lettura, perché ci sono cose superate che possiamo lasciare andare, altre che ancora servono come lezioni nel nostro cammino verso la consapevolezza.
Ricevere una lettura akashica potrà aiutarti ad apportare i giusti cambiamenti nella tua vita attraverso la conoscenza e la guarigione perché Akasha è soprattutto conoscenza ai fini della guarigione e dell’evoluzione.
Quindi se senti il richiamo per una lettura akashica oltre a ricevere messaggi, guarigione e amore questa esperienza potrà mostrarti situazioni che ti stanno a cuore da un altro punto di vista, il punto di vista dell’anima e dei maestri. A volte basta questo a farci uscire dalla sofferenza, guarigione attraverso la comprensione.
Per ricevere una lettura la persona deve dare il suo consenso perché altrimenti Akasha non risponderà, servono anche nome e cognome, quelli riportati sul documento d’identità e se si vuole anche la data di nascita.
La lettura va chiesta ad un lettore di Registri Akshici iniziato 1° e 2° livello
- 1°livello serve per leggere il proprio registro akashico e i registri cosmici
- 2°livello serve per leggere il registro di un’altra persona
La lettura del tuo registro akashico ti permette di sapere:
- Qual è lo scopo della tua vita
- Quali le lezioni da apprendere
- Quali sono i doni e i talenti
- Come rimuovere credenze e schemi limitanti che bloccano il tuo cammino
- Come superare determinati ostacoli al fine di essere in linea con il tuo Scopo
- Se ci sono nodi o voti karmici che puoi sciogliere
- Guarigioni che puoi ricevere
Ecco alcuni esempi di domande per ispirarti nel formulare le tue:
- Qual è la mia missione della vita?
- Perché certe dinamiche o situazioni si stanno manifestando nella mia vita?
- Cosa posso imparare e capire dalla situazione che sto vivendo?
- Che cosa posso fare per migliorare la mia vita, la mia salute, le mie relazioni?
- Perché quell’evento… cosa dovevo comprendere?
- Come posso guarire da…?
- Como posso perdonare qualcuno che mi ha fatto soffrire?
- Cosa posso fare per aiutare quella persona…?
- Cosa posso fare per superare il mio dolore riguardo a…?
- Quali sono i blocchi che stanno frenando la mia evoluzione e come posso superarli?
- C’è una relazione Karmica con quella persona? Cosa devo apprendere o cosa posso sapere a riguardo?
Akasha è casa veramente… e ti auguro con tutto il cuore di poterne fare esperienza.
Ti ho aggiornato su tutte le novità? Nooooo.
Se vorrai impegnarti in un percorso di crescita personale e spirituale attraverso meditazioni mirate, puoi entrare a far parte del gruppo di meditazione del centro e potrai partecipare comodamente da casa tua perché ci vedremo su zoom.
Per questa novità puoi già leggere i dettagli nel sito o visitare il mio canale you tube di seguito i link per accedere direttamente
https://www.youtube.com/watch?v=Ip_k2ag6nU8&t=272s
https://www.ilsigillodelsole.it/evento/meditazione-personalizzata-sigillo-del-sole-2/
Le date per gli incontri le trovi sul calendario
https://www.ilsigillodelsole.it/nuovo-calendario/
Bene penso veramente di averti detto tanto
Per tutto il resto sono a tua disposizione, i miei contatti ormai li hai tutti
Luce e amore in un abbraccio e che sia uno splendido 2021!
Elisa
P.S. Per gli appuntamenti di meditazione iscriviti a questo meraviglioso percorso. Ci vediamo su zoom il 14 e 28 gennaio 2021 alle 20:30
Meditazioni di gruppo online:
Attività di gruppo adatta a tutti coloro che vogliono impegnarsi in un percorso di crescita ma anche di benessere personale. Gli argomenti trattati riguardano la luna ed il fluire con i cicli naturali ma anche imparare a liberarsi da energie da stress, da ferite emozionali, schemi mentali limitanti e tanto altro. In ogni appuntamento l’obiettivo sarà accrescere il livello di benessere energetico e spirituale ma anche di consapevolezza per migliorare se stessi la propria vita e le proprie relazioni.
Cerchio sciamanico
Attività di gruppo aperta a praticanti più esperti chi hanno frequentato almeno introduzione allo sciamanesimo. Saranno incontri spirituali ma anche di laboratorio pratico per sviluppare le proprie capacità e i propri talenti attraverso esercizi di chiaroveggenza, visione, canalizzazione, e pulizia energetica.
Give a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.