Cerchio Sciamanico
Descrizione del Corso
Cos’è il viaggio sciamanico?
È un metodo antichissimo per esplorare i mondi spirituali, comune a tutte le culture sciamaniche del pianeta. Per noi moderni occidentali è uno strumento fantastico e sempre valido che permette di raggiungere uno stato di meditazione profonda e di ampliare le proprie percezioni attraverso la visione del cuore.
Attraverso il suono ripetuto e monotono del tamburo e/o del sonaglio, in uno spazio sacro protetto, si raggiunge quello che è definito stato altro di coscienza, quando cioè le onde cerebrali raggiungono lo stadio theta. Le onde theta sono la fase tra le onde delta del sonno/sogno e quelle alfa dello stato di riposo/riflessivo, questa fase ci permette di fare esperienza diretta dei mondi spirituali attraverso la visione.
Le pratiche sciamaniche sono semplicemente strumenti utili per il percorso spirituale. Si può praticare indipendentemente dal credo religioso o da percorsi individuali differenti.
In uno spazio sacro e protetto si potrà ampliare la propria consapevolezza e la propria energia vivendo un’esperienza di contatto diretto con i mondi dello spirito. Si affronteranno temi diversi di volta in volta.
Conduce il Corso

Ognuno di noi è unico ed irripetibile ed ogni percorso sia esso di guarigione della vita fisica o spirituale non può essere uguale per tutti. Presso il Centro Om Shanti Om troverai meditazioni e percorsi specifici su misura per te.
Prenditi cura della tua vita e scegli di essere felice!
Sede del Corso
Il centro Om Shanti Om si trova c/o il Garnì De Francesco
in Strada Dolomites 16 a Campitello di Fassa
clicca sulla cartina qui sotto per ingrandirla e tracciare il tuo percorso
Iscriviti al Corso
Contatta Elisa Bruno via mail o telefono per iscriverti al corso e per ricevere tutte le ulteriori informazioni che si riveleranno necessarie di volta in volta