Guarire le Relazioni
Descrizione del Corso
Guarire il rapporto con sè stessi o con l’altro?
Una guarigione profonda che comincia da te, sempre.
Sei pronto/a a questo piccolo grande miracolo?
Ad ogni appuntamento riceverai una guarigione sciamanica che canalizza ciò di cui hai bisogno per dare armonia alla tua vita.
A questa guarigione segue una meditazione guidata per imparare a lasciar andare blocchi ed ostacoli lavorando sulla pulizia e sulla leggerezza attraverso gli elementi e con il supporto di un Angelo della Guarigione.
Dopo il trattamento riceverai indicazioni per degli esercizi pratici di armonizzazione e benedizione del tuo percorso.
Sentirsi liberi ed in pace con se stessi in un percorso individuale o di coppia.
Conduce il Corso

Ognuno di noi è unico ed irripetibile ed ogni percorso sia esso di guarigione della vita fisica o spirituale non può essere uguale per tutti. Presso il Centro Om Shanti Om troverai meditazioni e percorsi specifici su misura per te.
Prenditi cura della tua vita e scegli di essere felice!
Sede del Corso
Il centro Om Shanti Om si trova c/o il Garnì De Francesco
in Strada Dolomites 16 a Campitello di Fassa
clicca sulla cartina qui sotto per ingrandirla e tracciare il tuo percorso
Iscriviti al Corso
Contatta Elisa Bruno via mail o telefono per iscriverti al corso e per ricevere tutte le ulteriori informazioni che si riveleranno necessarie di volta in volta