Ruota di Medicina

200

Ruota di Medicina

La ruota di medicina dei nativi americani è forse l’esempio più conosciuto di cerchio sacro.

La conoscenza delle energie invisibili che muovono l’universo ha da sempre affascinato i popoli di ogni cultura ed è alla base delle pratiche di questo laboratorio.

Per gli antichi popoli il termine medicina non esprimeva una sostanza che cura dei malesseri fisici ma un profondo processo di guarigione, conoscenza e potere.

Il cerchio sacro è quindi una grande opportunità perché porta a scoprire sempre qualcosa in più dei misteri dell’universo ma principalmente di se stessi.

In questo laboratorio si verrà iniziati a vivere la propria ruota di medicina attraverso delle esperienze dirette con gli spiriti delle direzioni e degli elementi, sperimentando una connessione più profonda con la natura e con la dimensione sacra della vita.

Tutto, dentro e fuori di noi, è manifestazione del Divino ed è importante riscoprire la sacralità della vita, imparando a viverla in armonia e rispetto per ogni creatura e del ruolo che ogni essere ha nell’equilibrio del tutto e nel disegno del Divino Creatore.

  • In situazioni di salute particolari come dipendenze, epilessia o altro si prega di richiedere informazioni avvisando della propria situazione e chiedendo il consenso di poter partecipare.

Conduce Elisa Bruno Operatrice in Discipline Bio Naturali e praticante esperta di Sciamanesimo Transculturale

 

 

  • Costo: € 200,00 con caparra obbligatoria di € 50,00
  • Durata: weekend del 23/24 Maggio 2020
  • Prenotazione: obbligatoria
  • Condizioni: attività di gruppo con minimo 4 partecipanti. I partecipanti devono già aver frequentato il corso di introduzione allo sciamanesimo.

 

Richiedi un appuntamento

captcha

Condividi:

Il sito utilizza cookie analitici e di profilazione di prima parte e di terze parti per offrirti un servizio in linea con le preferenze da te manifestate nell'ambito della navigazione in rete. Se vuoi saperne di più, clicca qui. Se prosegui nella navigazione selezionando un elemento del Sito, acconsenti all'uso dei cookie.