Cerchio Sciamanico

15

Cerchio Sciamanico

In uno spazio sacro e protetto si potrà ampliare la propria consapevolezza e la propria energia vivendo un’esperienza di contatto diretto con i mondi dello spirito. Si affronteranno temi diversi di volta in volta. Questo appuntamento è riservato a praticanti che hanno partecipato almeno ad introduzione allo sciamanesimo.

  • Costo: 15 euro
  • È obbligatorio dare conferma della propria partecipazione ad Elisa 338 562 47 43
Cos’è il viaggio sciamanico?

È un metodo antichissimo per esplorare i mondi spirituali, comune a tutte le culture sciamaniche del pianeta. Per noi moderni occidentali è uno strumento fantastico e sempre valido che permette di raggiungere uno stato di meditazione profonda e di ampliare le proprie percezioni attraverso la visione del cuore.

Attraverso il suono ripetuto e monotono del tamburo e/o del sonaglio, in uno spazio sacro protetto, si raggiunge quello che è definito stato altro di coscienza, quando cioè le onde cerebrali raggiungono lo stadio theta. Le onde theta sono la fase tra le onde delta del sonno/sogno e quelle alfa dello stato di riposo/riflessivo, questa fase ci permette di fare esperienza diretta dei mondi spirituali attraverso la visione.

Le pratiche sciamaniche sono semplicemente strumenti utili per il percorso spirituale. Si può praticare indipendentemente dal credo religioso o da percorsi individuali differenti.

 

Richiedi un appuntamento

captcha

Condividi:

Il sito utilizza cookie analitici e di profilazione di prima parte e di terze parti per offrirti un servizio in linea con le preferenze da te manifestate nell'ambito della navigazione in rete. Se vuoi saperne di più, clicca qui. Se prosegui nella navigazione selezionando un elemento del Sito, acconsenti all'uso dei cookie.