Sulla presentazione “Il Grembo della Dea” scritta sull’omonima pagina Facebook vorrei aggiungere ancora qualcosa. Mi rendo conto che è impossibile racchiudere il valore di questo percorso in poche righe ma parlarne ancora un pochino mi sembra doveroso.
In questo percorso di crescita e guarigione interiore i partecipanti saranno guidati a lavorare su se stessi come esseri unici e irripetibili con strumenti adeguati al proprio vissuto. Portando armonia nella loro interiorità e nella loro vita saranno poi inevitabilmente fonte di guarigione per la realtà che li circonda, per rapporti con gli altri e nel rapporto con la natura stessa.
I seminari sono organizzati per gruppi di sole donne e/o soli uomini. In entrambi i casi i partecipanti scopriranno la loro energia, riequilibreranno il maschile ed il femminile che è presente in ognuno di noi. Ci si armonizzerà con i cicli della natura scoprendone i segreti ed i poteri che sono fonte di vita per ogni essere vivente. Le donne scopriranno e vivranno il potere dell’energia femminile curandone le ferite e valorizzandone i doni; porteranno guarigione a se stesse ed alle antenate di cui portano avanti i talenti ma anche i pesi. Diverranno consapevoli che le loro azioni e decisioni saranno eredità per le loro discendenti e impareranno a guarire e ad essere fonte di guarigione oltre i limiti del tempo e dello spazio.
I gruppi di uomini come per i gruppi di donne avranno l’occasione di ampliare la loro conoscenza e consapevolezza. Porteranno armonia in se stessi e nella loro vita e potranno guarire le ferite che i rapporti con il femminile hanno causato nel corso della loro vita. Madri, amiche, sorelle, amanti, nonne, mogli, colleghe, ogni rapporto è carico di energia che nel bene e a volte nel meno bene influenza il nostro modo di fluire in questa vita e perchè no?, in vite passate.
Le attività si svolgeranno in 4 week end, uno per ogni stagione presso Om Shanti Om a Campitello di Fassa (TN).
Luce e Amore in un abbraccio…..Elisa
info: Elisa 338 562 47 43 – sigillodelsole@gmail.com
Give a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.