Ben ritrovate anime belle…
Come state in questa primavera che tarda ad abbracciarci con la sua dolce brezza?
Chissà se è la primavera che tarda o il nostro rifiorire.
Spesso ciò che ci separa dal realizzare i nostri sogni o desideri non è fuori ma dentro di noi.
Come può la primavera sbocciare in un cuore triste e cupo, ed il volo di una rondine ispirare un’anima in pena…come si può essere ciò che vogliamo se tra noi e i nostri desideri costruiamo barriere?
Siamo pronti ad essere primavera o il rifiorire ancora ci spaventa?
Per farlo si sa, bisogna lasciare andare ogni impedimento, affrontare e superare ostacoli o
semplicemente comprendere che l’inverno è finito e che divenire primavera è tutto ciò che ci può accadere.
Non teniamoci fuori dal fluire naturale delle stagioni perché quella dolce brezza non è solo fuori ma proprio dentro ognuno di noi. Fa fatica ad esprimersi perché la sua natura è dolce, fresca, spensierata mentre le nostre barriere sono ben radicate.
Ma se decidiamo di far scattare noi quel meccanismo naturale del fluire e come il semplice gesto di aprire una finestra ci apriamo alla primavera, ai suoi profumi, alla leggerezza e all’amore, saremmo semplicemente primavera nel qui ed ora.
“Il tuo compito non è quello di cercare l’amore, ma solo di cercare e trovare tutte le barriere che hai costruito dentro di te contro di esso…” Jalāl ad-Dīn Rumi
Luce e Amore in un abbraccio
Elisa
La guarigione è un cammino personale fatto di conoscenza, coraggio ed amore. Presso Om Shanti Om troverai tutto ciò che ti serve per guarire la tua vita cominciando dal tuo cuore.
Give a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.